agenzia immobiliare viareggio,

Viareggio, cosa vedere oltre al Carnevale

Scopriamo insieme Viareggio e le sue bellezze, una città ricca di attrattive, per certi versi magica, nota per il Carnevale ma che non tutti conoscono a dovere.

Un’agenzia immobiliare a Viareggio ha l’imbarazzo della scelta per ‘vendere’ questa splendida cittadina, che non è solo Carnevale, belle spiagge, divertimento e relax. Meglio nota come la “perla della Versilia”, la città viareggina offre davvero tanto al turista o all’avventore: arte, enogastronomia, natura incontaminata e bellezze architettoniche che la rendono meta ideale per un weekend, come per una vacanza o un soggiorno più lunghi.

Chiaramente il Carnevale è un attrattiva di rilievo, immancabile: i calli allegorici davvero imponenti, tecnicamente perfetti, accompagnati da colori e profumi tipici e da una parata che non ha nulla da invidiare a quella di qualunque città del mondo, richiamano ogni anno centinaia di migliaia di turisti.

Ma come detto c’è anche molto altro.

Un’agenzia immobiliare a Viareggio potrebbe infatti avere della sua la ricca proposta d’arte che la città offre: i Musei Civici di Villa Paolina, di Villa Borbone, senza dimenticare i magnifici ornamenti in stile Art-decò e Liberty sparsi per la città.

Pure gli amanti della gastronomia o dei vini potranno godere appieno di proposte uniche, la toscana è infatti una terra ricca di tradizioni e cultura da questo punto di vista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *