agenzia-immobiliare-viareggio

Presentare al meglio l’immobile da vendere

Si chiama home staging, è rappresenta l’insieme di tecniche che consentono di arredare al meglio un immobile oggetto di vendita allo scopo di poterlo presentare nella luce migliore e in’ultima analisi e venderlo più facilmente.
Se hai deciso di affidare la tua casa alla nostra agenzia immobiliare a Viareggio, sappi che insieme al valore intrinseco dell’immobile, esiste un parametro spesso sottovalutato ma che può fare grande differenza nel successo di una vendita: la presentazione dell’immobile stesso, la sua valorizzazione agli occhi di chi potenzialmente potrebbe farlo proprio.
Il risultato finale deve essere tale è l’immobile in se ad essere messo in primo piano, non gli oggetti e la mobilia che contiene, ma questo non vuol dire lasciare gli ambienti vuoti, cosa che non permetterebbe ai potenziali acquirenti di immaginare il loro vissuto futuro.
E’ fondamentale attraverso gli oggetti e l’arredamento, di ricercare un’armonia complessiva, un quadro omogeneo che nel complesso sia piacevole, senza far cadere lo sguardo solo sui particolari, anche per questo motivo è bene non lasciare troppo oggetti e testimonianze personali, chi visita la casa deve cominciare infatti a sentirla propria sin da subito.
Enfatizzare gli spazi e fare in modo che gli ambienti siano più luminosi possibile. Ciò renderà la casa calda e accogliente e sicuramente rappresenterà un plus ulteriore.
La vostra agenzia immobiliare a Viareggio avrà sicuramente vita più facile nel trovare acquirenti perfetti per il vostro immobile al prezzo che voi riterrete più congruo se l’immobile sarà presentato al meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *