massarosa

Nuovo acquapark a Massarosa, un progetto di ampio respiro

Centro culturale e storico, con antiche rovine romane, borghi, castelli e numerose possibilità di turismo, Massarosa è anche in piena Versilia, quindi poco distante da divertimento e mare. Per un’agenzia immobiliare a Massarosa è piuttosto agevole ‘piazzare’ un immobile, perché la zona ha notevoli attrattive, tra di esse anche un acquapark, il cui progetto è appena partito.

Una volta messa in sicurezza la zona di Valleverde, da cui prenderà nome il centro di divertimento con tema acquatico, verrà alla luce un mega villaggio turistico da quasi 80 ettari, dislocati in gran parte nel Comune di Massarosa ed in parte residuale in quello di Viareggio, altro storico e capofila Comune della Versilia: tra acquapark, campo da golf, area campeggio, hotel, spazio per eventi e spettacoli, e centinaia di posti di lavoro annunciati, si tratta di un progetto ambizioso e molto importante per la zona.

L’indotto non sarà affatto banale, poiché parliamo di un campo da golf da 9 buche, acquapark con piscine ad onde, un parco acquatico artificiale per fare surf di almeno 300 metri di lunghezza per 150 di larghezza, strutture per concerti e manifestazioni, albergo, aree ristoro, insomma davvero un progetto completo.

Di sicuro ne beneficerà molto la cittadina e le migliori 15 avranno un’ulteriore freccia al proprio arco per ‘vendere’ le straordinarie attrattive del circondario.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *